Caricamento

Una storia di lavoro e professionalità lunga 40 anni

È Aurelio Sadler che dà inizio alla nostra avventura: nel 1974 Miele Italia lo assume come tecnico per l'assistenza in Trentino. Aurelio si rivela subito un ottimo acquisto per la Casa tedesca, tanto che nel 1981 gli viene proposto di proseguire la collaborazione aprendo un Centro Assistenza autonomo.

Nasce così la ditta Sadler, che seguirà anche i marchi Siemens e Gaggenau.

Nel 1983, in seguito al progressivo aumento della clientela, Aurelio chiama ad affiancarlo Giuseppe De Michele, suo ex-compagno di scuola. La tanta passione per il proprio lavoro e la voglia di crescere portano nel 1993, dopo dieci anni di proficua collaborazione, ad intraprendere una nuova sfida e inaugurare il punto vendita ricambi e accessori a Mattarello. Con l'occasione anche la società si rinnova, assume il nome attuale di Service Center ed entra a farvi parte Diego Cologna, con il compito di gestire il negozio.

Per continuare a garantire l'alta qualità d'assistenza che la caratterizza fin dai suoi inizi, nel 1995 l'azienda sceglie di abbandonare gli altri marchi dedicando tutte le energie a Miele. Diventa così assistenza monomandataria.

Poco tempo dopo entra a far parte della squadra Manuel Iori, un giovane tecnico che porta in azienda dinamismo e voglia di innovazione e la sede viene trasferita a poche centinaia di metri dal precedente negozio, mettendo a disposizione dei clienti un locale completamente rinnovato e un'ampia esposizione di aspirapolvere ed accessori Miele.

La professionalità premia.

Il nostro team, altamente specializzato, lavora da sempre con professionalità per garantirti un servizio all’altezza delle tue aspettative. Tanti i riconoscimenti ricevuti negli anni: siamo stati uno dei primi centri in Italia a ricevere la qualifica di Centro Assistenza Tecnico Certificato Miele, per due volte abbiamo vinto, grazie alla competenze di Manuel, il Service Award, un premio dedicato da Miele al miglior tecnico operante sul territorio italiano. Nel 2008 Service Center si classifica 3° in Italia come centro assistenza certificato Miele, e la nostra voglia di migliorare e di dare sempre il meglio, nel 2010 viene premiata vincendo il primo posto tra tutti i centri italiani “per la qualità del servizio e gli obiettivi raggiunti".

Un'esperienza che non si ferma mai.

Oggi Noi di Service Center continuiamo a lavorare con l’entusiasmo e la passione che ci ha contraddistinto negli anni e a te, cliente che desideri sempre il meglio, dedichiamo un sito dove usufruire di innumerevoli servizi personalizzati e ti aspettiamo presso il nostro negozio per illustrarti tutte le novità a tua disposizione e la qualità dei prodotti Miele.